Link

sabato 6 dicembre 2014

Ho avuto l'opportunità di partecipareal progetto Dash smacchiatappo e lenor concentrato. Questa iniziativa è partita dal noto sito http://www.desiderimagazine.it/
Sono stata scelta come ambasciatrice, mi sono candidata sul loro sito tramite un questionario e successivamente mi è arrivata una email che mi comunicava che a breve mi sarebbe arrivato un pacco con tutto l'occorrente per svolgere il mio compito di ambasciatrice.
 Il pacco conteneva:

Per me:
  • 1 confezione di Dash Liquido con Smacchiatappo (1,5 l)
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (750 ml) 
  • Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
  • 30 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (140 ml)
  • 30 Smacchiatappi
  • 30 buoni sconto del valore di 2€ sull’acquisto di Dash Liquido con Smacchiatappo
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti     
  •  
  • Devo dire che  stato veramente entusiasmante partecipare, per prima cosa ho testato i prodotti in prima persona, in realtà dash lo uso da tanto tempo quindi già ne conoscevo le prestazioni, lenor anche se è da diverso tempo in commercio non era il mio ammorbidente abituale, per quanto riguarda lo smacchiatappo è una novità per tutti.
  • Lenor è stata una scoperta, è un prodotto veramente eccezionale, le fibre degli abiti rimangono morbide e non c'è quasi bisogno di stirare i capi, il profumo di vaniglia è molto gradevole e non nauseante come altri prodotti.
  • Dash liquido è stato impeccabile come sempre
  • Lo smacchiatappo non mi ha soddisfatto al 100%, le setole sono morbide, quando metto il prodotto nel tappo e poi lo verso sulla macchia è abbastanza comodo ma se lo riempio troppo cola ai lati dello smacchiatappo e se ho pretrattato il capo con l'intenzione di far partire la lavatrice dopo sono costretta a sciaquarlo per riutilizzarlo dopo. Le macchie sono andate via anche dai capi più sporchi, 
  • Le mie amiche colleghe e conoscenti sono state entusiaste di provare i prodotti e anche del buono sconto, la cosa più apprezzata da tutte è stato lenor. 
  • Un saluto a tutti e alla prossima con una nuova recensione


                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Nessun commento:

Posta un commento